L’agriturismo Mamma Maude ha ricevuto il riconoscimento della categoria quattro girasoli, sinonimo di qualità nel ricevimento e di passione per l’accoglienza.

Dotato di ascensore privo di barriere architettoniche, l’Agriturismo offre il pernottamento nelle confortevoli camere e nei monolocali, con prima colazione semplice e genuina, preparata con i prodotti della campagna.
La struttura offre un ampio parcheggio, ed è circondata da un bel giardino con panchine, tavoli all’aperto e giochi per i bambini.

L’agriturismo si trova in una posizione strategica per chiunque voglia pernottare per motivi di lavoro:
a soli 10 km da BolognaFiere, 5 km dal centro di Bologna e a 13 km dall’uscita Interporto dell’A13, a 8 km da FICO Eataly World Bologna.

Per il tempo libero, i dintorni sono l’ideale per le passeggiate, per la mountain bike e le cavalcate. A breve distanza si trovano il fiume Savena, un laghetto per la pesca sportiva e ottime strutture per l’equitazione, il nuoto e il tennis, oltre che il rinomato Museo della Civiltà Contadina.

Mamma Maude si trova inoltre a soli 5 km dal Centro Protesi Inail di Vigorso di Budrio, a pochi chilometri dal Centro Termale di Castel San Pietro Terme e a 35 km dall’Autodromo di Imola.